Hackers or Fu**ers?

Gira da un po di tempo per la rete, una famigerata guida che promette un modo semplice e sicuri per rubare account msn…. lasciatemi dire una csa… MA CHE CAZZATA!!. Più ci penso e più mi chiedo come sia possibile che qualcuno c’è cascato veramente…
Vediamo di analizzare (per quanto possa esserci da analizzare, visto che è una cosa veramente scema) il procedimento consigliato:

  • Ci viene subito propinato un indirizzo email del tipo msn-QALCOSADIFALSOSERIO@hotmail.com, i meno esperti, anzi, i meno diffidenti, penseranno che si tratti di un contato della microsoft in quanto sfoggia le tre lettere MSN: in realtà chiunque potrebbe aver creato un account con quel particolare nome!!
  • Subito dopo ci viene sugegrito il soggetto della e-mail, che sempre per darsi un tono veritiero, è di solito Password Recovery, potrebbe anche essere Fagioli o, meglio ancora DEVI MORIRE visto che non ci sarà nessun impiegato microsoft ad offendersi😄.
  • Ora arriva il bello: ci suggeriscono di scrivere nella email il contatto dell’account che si vuole rubare, ma poi anche il nostro contatto e SOPRTUTTO la nostra password!!!!!!….. a che cosa serve la password del nostro contatto visto che, in teoria, staremmo facendo una segnalazione??? basta ragionare un minimo per capire che è una bufala😄

Spero di essere stato chiaro, e prossimamente pubblicherò qualche metodo serio per ottenere password di account MSN, ma mi raccomando NON RUBATE ACCOUNT MSN è una coglionata che fa perdere tempo a voi e a chi subisce il danno… . Se non vi ho ancora convinto a non rubare account MSN, leggetevi un po di etica Hacker su internet, ci sono una miriade di testi (ecco un buon modo di passare il tempo).

Una risposta a “Hackers or Fu**ers?

  1. This impairment is possible But because cigarette smoking consists of
    some questions on Hayseed answers this interrogative attracted my care.
    info Thither are several reasons look upon the forte of the
    cartridge.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...