Netlog vulnerabile a CSRF

netlog

Proprio di recente mi sono rimesso sui libri, non quelli dell’università perchè quelli non li ho mai lasciati e non lascerò per parecchio tempo,  ma quelli che leggo di notte davanti al pc.

Ho ricominciato la mia serie di pubblicazioni proprio parlando di CSRF e facendo una piccola pausa, ho loggato in Netlog, un social di cui sono membro da ormai più di un anno.

In questo periodo,la mia installazione di firefox è praticamente inutilizzabile per navigare, a causa delle estensioni installate, ma spinto dall’abitudine , ho aperto nelog proprio con firefox  nel quale erano attive Firebug e Webdeveloper.

Dopo poco tempo sono venuto a capo della questione, scoprendo che quella sezione del sito è vulnerabile ad attacchi di tipo CSRF e poichè si tratta di un sito con tantissimi utenti, la faccenda sembra seria.:/

Non posso aggiungere altri dettagli finchè alla Netlog inc (xD) non avranno messo una toppa o finchè non sarà passato troppo tempo.

2 risposte a “Netlog vulnerabile a CSRF

  1. Pingback: Google, il caldo ed i video che tanto video non sono « DiGiTaL RiOt

  2. Pingback: Netlog vulnerabile a CSRF « DiGiTaL RiOt

Lascia un commento

