Google, il caldo ed i video che tanto video non sono

Sarà il caldo, ma ultimamente google tende ad interpretare alcuni dei miei articoli su CSRF come se fossero dei video… strano perchè non ho inserito nessun filmato tantomeno tag diversi da img. Ma come potete vedere dall’immagine sottostante, Google è proprio convinto che i miei articoli siano dei video.

madgoogle1

googlemad2

Sarà il nuovo bug amico dei  SEO ? Chi vivrà vedrà.

Ecco il link al mio video, ops scusate, al mio articolo.

Lascia un commento

